Genivolta

Trovato con una mazza da baseball in auto, denunciato 49enne

. L’uomo ha giustificato la sua presenza sul posto dicendo di avere l’auto in panne

Trovato con una mazza da baseball in auto, denunciato 49enne
Pubblicato:

Genivolta: ha una mazza da baseball sull’auto, denunciato un uomo della provincia di Bergamo.

Denunciato 49enne

La sera del 14 dicembre 2022 i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere un cittadino italiano di 49 anni, pregiudicato e residente in provincia di Bergamo.

Auto sospetta

Verso le 15.00 la pattuglia della Radiomobile è stata inviata presso una cascina di Genivolta perché una persona aveva notato la presenza di un’auto ferma nei pressi con tre soggetti sospetti a bordo.

Poco dopo la pattuglia ha raggiunto il posto e individuato il mezzo, identificando solo il conducente perché gli altri due, nel frattempo, erano scesi dal veicolo e si erano allontanati. Probabilmente i tre si erano portati in quella località con l’intenzione di compiere un furto e i due scesi dal mezzo, vedendo arrivare i carabinieri, sono scappati. L’uomo ha giustificato la sua presenza sul posto dicendo di avere l’auto in panne e di essere da solo, dichiarazioni poi risultate false.

Mazza da baseball in auto

Per questi motivi i militari hanno perquisito lui e la sua auto, risultata di proprietà di un’altra persona.

Nel bagagliaio dell’auto è stata trovata una mazza da baseball della lunghezza di 60 centimetri che è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Seguici sui nostri canali