Cronaca
Pozzaglio ed Uniti

Trovato con coltelli e droga: denunciato un 44enne

I carabinieri di Castelverde lo hanno rintracciato in una zona di spaccio in campagna

Trovato con coltelli e droga: denunciato un 44enne
Cronaca Cremona, 15 Dicembre 2022 ore 12:38

A Pozzaglio ed Uniti i Carabinieri di Castelverde hanno denunciato un 44enne italiano per porto abusivo di arma e lo hanno segnalato quale assuntore di stupefacenti.

Trovato nella zona di spaccio

La sera di martedì 13 dicembre 2022 i carabinieri della stazione di Castelverde hanno denunciato per porto abusivo di arma un cittadino italiano di 44 anni, con precedenti di polizia a carico, segnandolo anche alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Verso le 20 infatti la pattuglia si trovava nella zona di Pozzaglio e Uniti e in via Dante ha notato la presenza di un’auto con a bordo il solo conducente. Tenuto conto che è una zona nelle cui campagne avviene lo spaccio di stupefacenti, i militari lo hanno fermato e identificato.

Nelle tasche e all’interno dell’abitacolo sono stati trovati 0,3 grammi di marijuana e 0,6 grammi di eroina, un coltello a serramanico e due coltelli multiuso.

Perquisizione anche in casa

Ritenendo che potesse avere altro stupefacente a casa, i militari hanno perquisito la sua abitazione e hanno trovato altri 7 grammi di marijuana, detenuti per uso personale.

I coltelli e la droga sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e segnalato all’autorità amministrativa.

Seguici sui nostri canali