Cronaca
Cremona

Trovato con 100 grammi di cocaina, scattano le manette ai polsi di un pregiudicato di 43 anni

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso il carcere di Cremona in attesa della convalida dell’atto.

Trovato con 100 grammi di cocaina, scattano le manette ai polsi di un pregiudicato di 43 anni
Cronaca Cremona, 07 Aprile 2022 ore 15:43

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 100 grammi di cocaina.

Trovato con 100 grammi di cocaina

Operazione antidroga dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema eseguita nella serata del 5 aprile 2022 per il contrasto alla vendita di stupefacenti, conclusa con l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di hashish di un cittadino marocchino di 43 anni, residente in provincia di Milano e pregiudicato. I militari della Radiomobile hanno notato un’auto con a bordo una persona conosciuta per i suoi precedenti penali riguardanti lo spaccio di stupefacenti e hanno proceduto al suo controllo.

Aveva già diversi precedenti penali

Quella sera, verso le 20.30, la pattuglia ha notato nel comune di Vailate, lungo la SP 2, un’auto che viaggiava verso la provincia di Bergamo con a bordo un uomo già noto per i suoi precedenti per detenzione di stupefacenti.
Hanno quindi fatto accostare l’auto e i militari hanno notato che mentre l’auto si fermava sul ciglio destro della strada il conducente ha lanciato nel campo adiacente un sacchetto bianco che è caduto in un prato.
Recuperato è stato accertato che si trattava di un sacchetto di cellophane contenente circa 100 grammi di cocaina.
Portato presso la caserma di Crema, lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso il carcere di Cremona in attesa della convalida dell’atto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter