Menu
Cerca
Bagnolo Cremasco

Trovato alla guida di un’auto rubata, 47enne denunciato per ricettazione

Il veicolo è risultato rubato nel mese di gennaio a un cittadino cinese.

Trovato alla guida di un’auto rubata, 47enne denunciato per ricettazione
Cronaca Crema, 08 Aprile 2021 ore 11:24

Crema. I Carabinieri denunciano per ricettazione 47enne a bordo di un mezzo rubato.

Denunciato 47enne

I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato in stato di libertà il cittadino egiziano O.S. classe 1974, residente a Milano, coniugato, pregiudicato, per il reato di ricettazione.

L’auto rubata

Durante un servizio perlustrativo infatti, la pattuglia della Stazione di Bagnolo Cremasco, è stata allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Crema che poco prima era transitata sotto i varchi della città l’autovettura Opel Meriva oggetto di furto; il proprietario, un cittadino cinese residente a Milano, ne aveva denunciato il furto nel mese di gennaio.

Individuata la vettura

Attivate le ricerche del mezzo, i militari lo individuavano fermo in un’area di servizio Tamoil della città con a bordo due uomini, entrambi pregiudicati. Al posto di guida, ed in possesso delle chiavi, vi era il 47enne egiziano che, dopo essere stato identificato, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona.

L’autovettura invece è stata fatta recuperare da un autosoccorso stradale e posta sotto sequestro in attesa di essere restituita all’avente diritto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli