Trovato ai giardini Palatucci con uno spinello di marijuana
Il 41enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti
Cremona: controlli dei carabinieri nella zona della stazione ferroviaria. Un uomo segnalato alla Prefettura.
Controlli alla stazione ferroviaria
Nei giorni scorsi i carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno effettuati vari controlli nei pressi della stazione ferroviaria di Cremona, in particolare modo nel piazzale antistante, per identificare le persone che stazionano sulle panchine e che frequentano quel luogo, anche al fine di individuare l’uomo che sabato scorso aveva aggredito l’autista dell’autobus proprio in quella zona.
Trovato con uno spinello
Sono state identificate numerose persone e, tra questi, una è stata segnalata alla Prefettura come assuntore di stupefacenti perché trovato in possesso di marijuana. Si tratta di un cittadino straniero di 41 anni, residente in provincia di Parma.
Il controllo è avvenuto nella sera del 5 settembre scorso, quando, verso le 22.15, la pattuglia lo ha identificato nei giardini Palatucci, davanti alla stazione, mentre era seduto su una panchina.
Non conoscendolo, i militari si sono avvicinati e hanno deciso di controllarlo e, durante la perquisizione, lo hanno trovato in possesso di uno spinello già confezionato con marijuana. La droga, per uso personale, è stata sequestrata e il 41enne è stato segnalato all’autorità amministrativa di residenza.