Trovato a fumare uno spinello, minorenne segnalato alla Prefettura
Intervento dei Carabinieri nel parcheggio pubblico coperto di via Dante
I Carabinieri di Cremona hanno segnalato alla Prefettura un giovane trovato in possesso di hashish nel parcheggio coperto di via Dante.
Segnalato minorenne per droga
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di droga un minorenne, trovato in possesso di uno spinello.
Trovato con uno spinello
La mattina di maartedì 10 settembre 2024, verso le 08.30, una persona ha segnalato che nel parcheggio pubblico coperto di via Dante, adiacente al piazzale delle Tramvie, erano presenti alcuni giovani che bivaccano. La pattuglia della Radiomobile è arrivata immediatamente sul posto e ha subito notato che alcuni ragazzi erano sui cofani di alcune auto. Uno di loro, alla vista della pattuglia, ha gettato uno spinello che è risultato contenere hashish.
Stupefacente sequestrato
I militari hanno identificato tutti i componenti del gruppo, ragazzi e ragazze, e hanno sequestrato lo stupefacente, posseduto per uso personale. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga ed è stato affidato ai genitori che sono stati informati di quanto avvenuto.