Cremona e Camisano

Trovati con eroina e cocaina: una donna e un giovane segnalati alla Prefettura

Entrambi sono stati fermati durante dei controlli e trovati in possesso di stupefacenti.

Trovati con eroina e cocaina: una donna e un giovane segnalati alla Prefettura
Pubblicato:

Una 56enne e un 25enne trovati con eroina e cocaina durante dei servizi di controllo: entrambi segnalati quali assuntori di stupefacenti.

Trovata con eroina

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come assuntrice di stupefacenti una cittadina italiana di 56 anni, pregiudicata.

La mattina di venerdì 4 novembre 2022, verso le 10.30, la pattuglia, durante i servizi di vigilanza del territorio nella zona nord della città, hanno fermato e identificato la donna, trovando una dose di eroina che deteneva per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato ed è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa.

Segnalato 25enne

Segnalato come assuntore di stupefacenti anche un cittadino straniero di 25 anni, con precedenti di polizia a carico.

Sempre nel pomeriggio del 4 novembre 2022, verso le 14.00, una pattuglia dei carabinieri di Camisano è intervenuta per un’auto uscita di strada autonomamente. I militari hanno identificato il conducente nel 25enne ed è stato perquisito trovando un involucro contenente 0,6 grammi di cocaina, detenuto per uso personale.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa. Inoltre, nei suoi confronti i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.

Seguici sui nostri canali