Menu
Cerca
Nel Lodigiano

Trovata con hashish e eroina, denunciata una 39enne di Dovera

La donna è stata mentre si trovava ferma in auto in una via chiusa.

Trovata con hashish e eroina, denunciata una 39enne di Dovera
Cronaca Crema, 11 Maggio 2021 ore 09:17

I carabinieri hanno denunciato una donna di 39 anni di Dovera che, come riporta Prima Lodi, è stata trovata con 26 grammi di hashish e dell'eroina.

Denunciata anche una 39enne

Lo scorso 7 maggio 2021, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Lodi, nell’ambito della regolare attività di controllo del territorio, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà la 39enne F.M., abitante a Dovera (CR), trovata in possesso di 26 grammi di hashish e poco meno di un grammo di eroina.

Il controllo

Il controllo è avvenuto alle ore 17.30 ad opera di una solerte pattuglia che ha notato un’Alfa 147 ferma in fondo a una via chiusa di Galgagnano, con a bordo tre soggetti, che alla loro vista hanno immediatamente assunto un atteggiamento irrequieto, soprattutto l’indagata seduta al lato guida.

La droga in auto

La stranezza di quella sosta è stata subito spiegata dal rinvenimento, sul tappetino lato guida, della suddetta sostanza stupefacente, di un coltellino intriso di sostanza vischiosa marrone, di un bilancino elettronico di precisione e di un rotolo di carta stagnola, mentre la successiva perquisizione estesa all’abitazione di F.M. ha consentito si rinvenire altri 4 grammi di hashish.

A bordo del veicolo sono stati identificati anche C.M., 49enne di Dovera e la 46enne lodigiana V.C.A., trovata in possesso di una modestissima quantità di eroina e segnalata alla Prefettura di Lodi quale assuntrice. Come da prassi, lo stupefacente e il materiale sono stati posti in sequestro e trattenuti in carico.