Pusher a Cremona

Trovata con cocaina ed hashish, nei confronti della 39enne scattano le manette

Insieme a lei arrestato anche un marocchino 20enne, suo convivente.

Trovata con cocaina ed hashish, nei confronti della 39enne scattano le manette
Cronaca Cremona, 18 Gennaio 2021 ore 13:13

Arrestati a Cremona una donna italiana ed un uomo marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestati per spaccio

Nella serata di sabato 16 gennaio 2021 i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso un disoccupato 20enne, nato in Marocco, senza fissa dimora e una disoccupata 39enne, nata Cremona.

Trovata con cocaina ed hashish

Gli stessi sono stati notati aggirarsi in modo sospetto a Cremona in via degli Arenili e sono stati sottoposti a controllo. La 39enne è risultata detenere 2 involucri di cellophane contenenti 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 2 involucri in plastica trasparente, contenenti 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La perquisizione domiciliare

Considerato che entrambi erano stati visti poco prima uscire da una vicina abitazione dove hanno dichiarato di risiedere insieme, i militari hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati trovati 1850 euro in contanti, ulteriore sostanza stupefacente (8 grammi di cocaina, 6 grammi di eroina e 23 grammi di hashish), un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento.

Le indagini proseguono

A seguito della perquisizione i soggetti sono stati dichiarati in arresto e terminate formalità di rito trattenuti in caserma in attesa del rito per direttissima disposto per la giornata odierna.

Le indagini ora proseguiranno per fare piena luce sull’entità del volume di affari illeciti posti in essere dalla coppia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli