Troppo alcool: ragazzina di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Nella notte registrati altri due interventi per abuso di alcool, ma anche un’aggressione e una rissa.

Troppo alcool: ragazzina di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppo alcool: una ragazzina di 14 anni ricoverata in ospedale.

Troppo alcool

E’ finita all’ospedale di Crema la serata di una ragazzina di soli 14 anni. La minorenne è stato soccorsa in via IV Novembre a Crema intorno alle 23.30 da un’ambulanza della Croce Verde. La 14enne che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, dopo le prime cure sul posto è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur non critiche, si sono rivelate serie.

Altre intossicazioni etiliche

Nella notte si sono registrati altri due interventi per intossicazione etilica. Il primo sempre a Crema ha avuto per protagonista un uomo di 36 anni, soccorso in piazza Garibaldi quanto era l’1.30 di notte. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Stessa sorte per una giovane di 27 anni raggiunta da un’ambulanza sulla Strada Paullese in territorio di Bagnolo Cremasco alle 5.30 di questa mattina. La giovane è stata portata all’ospedale di Crema per accertamenti. Sul posto anche la Compagnia dei Carabinieri di Crema.

Rissa a Cremona

Un giovane di 18 anni è rimasto coinvolto in una rissa avvenuta intorno alla mezzanotte in via Lungo Po a Cremona. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine  e in particolare la locale compagnia dei Carabinieri che sono stati subito allertati. Sul posto anche i soccorritori che hanno trasportato il 18enne presso l’ospedale cittadino in codice verde. Per lui, nessuna grave conseguenza.

Aggressione a Crema

I soccorritori nella serata di ieri sono dovuti intervenire a Crema in via Brescia per prestare aiuto a una donna di 46 anni vittima di aggressione. Giunta sul posto alle 3.06, l’ambulanza ha impiegato circa 40 minuti prima di trasferire il ferito presso l’ospedale cittadino. Le sue condizioni non sono apparse comunque gravi. Sul luogo dell’accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali