Troppo alcol, ragazzino di 16 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.
E’ finito in ospedale con i sintomi di una intossicazione da alcol il ragazzino di soli 16 anni che è stato soccorso nella notte di oggi, sabato 31 agosto 2019.
Troppo alcol, ragazzino di 16 anni in ospedale
E’ successo a Rivarolo del Re. La richiesta di aiuto ai sanitari è partita da via Longari Ponzoni poco dopo la mezzanotte e mezza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Il minorenne è stato stabilizzato e poi trasportato all’ospedale di Casalmaggiore in codice giallo. In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE>> Scontro tra due auto: 7 feriti, 4 sono bambini tra i 3 e i 5 anni
Aggressione a Crema
Intorno all'1 di notte i Carabinieri sono intervenuti a supporto dei sanitari a Crema, in piazza Papa Giovanni XXI. Qui si è consumata un'aggressione che ha visto coinvolto un ventunenne, che è poi stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde.
LEGGI ANCHE>> Scappa dal reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cremona per raggiungere Sorrento
Tre incidenti venerdì sera
Nella serata di venerdì 30 agosto 2019 i sanitari del 118 sono dovuti intervenire anche per tre incidenti stradali. Il primo ha visto l'investimento di un ciclista 22enne in via Portinari del Po a Cremona. E' successo alle 20.24 e sul posto si è portata un'ambulanza per soccorrere il coinvolto che è stato successivamente trasportato in ospedale per le cure del caso.
Poco prima delle 22, sempre a Cremona, è stata invece segnalata un'auto contro un ostacolo in via Diritta. Ferito un 58enne, trasferito in ospedale in codice verde.
Alle 23.26 è stato investito un altro ciclista di 22 anni lungo la Sp83 a Persico Dosimo. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al Maggiore di Cremona in codice verde.
LEGGI ANCHE>> Rapina alla gioielleria Pellegrini, il responsabile è incensurato: “L’ho fatto per disperazione”