Trigolo: infortunio sul lavoro per un 25enne in azienda metalmeccanica
Taglio all’avambraccio con un taglierino durante le operazioni, condizioni non gravi secondo i sanitari

Nella mattina di oggi, martedì 22 luglio 2025, si è verificato un incidente sul lavoro nel comune di Trigolo, che ha visto coinvolto un 25enne mentre effettuava dei lavori. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure e lo hanno poi accompagnato all'ospedale.
Infortunio sul lavoro a Trigolo
Erano circa le 11 quando è partita la richiesta di soccorso per via dell’incidente verificatosi in via Luciano Bertolotti. Secondo una prima ricostruzione, pare che l’operaio 25enne, mentre svolgeva lavori all’interno di una ditta che si occupa della lavorazione dei metalli, abbia riportato un taglio all’avambraccio causato da un taglierino.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Crema.
Fortunatamente le sue condizioni non sembrano preoccupare. Sono intervenuti in via Bertolotti anche i Carabinieri della Stazione di Castelleone e il personale sanitario dell’ATS Val Padana, per prendere i rilievi del caso ed escludere eventuali responsabilità.