Treni locali, altra giornata di passione: collegamenti ko tra Treviglio e Crema

Codacons: "I disastri di Trenord sono ormai all'ordine del giorno".

Treni locali, altra giornata di passione: collegamenti ko tra Treviglio e Crema
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni locali, altra giornata di passione: collegamenti ko tra Treviglio e Crema. Codacons: "I disastri di Trenord sono ormai all'ordine del giorno. Oggi ennesima diffida a Trenord per reclamare migliori servizi per i pendolari".

Treni locali, altra giornata di passione

Altra giornata difficile lungo la tratta Crema – Treviglio. La causa è da rinvenirsi in alcuni ritardi e cancellazioni che hanno interessato i treni tra la città bergamasca e Crema. Un problema che ha creato notevoli disagi ai viaggiatori nelle stazioni di Caravaggio, Crapalba e Casaletto Vaprio. Il treno 10451 delle 6.07 ha viaggiato con una ventina di minuti di ritardo a causa di un guasto ad un altro convoglio che ha rallentato il traffico sulla linea. Il regionale successivo, invece, in partenza alle 7.07 dalla cittadina bergamasca è stato soppresso. Notevoli i disagi per pendolari e studenti.

Codacons: "All'orizzonte non si vedono soluzioni"

Codacons: “Non è possibile che i disagi si ripresentino sempre uguali a se medesimi, la situazione del trasporto su rotaia è in uno stato che definire comatoso è un eufemismo. Ma all’orizzonte non si vedono soluzioni. I disagi di quest’oggi sono ancora più gravi perché concomitanti alla riapertura delle scuole e dunque in grado di coinvolgere tutti gli studenti interessati. Oggi diffida del Codacons a Trenord reclamando la soluzione degli annosi problemi che affliggono il trasporto su rotaia ”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE