Treni locali, altra giornata di passione: collegamenti ko tra Treviglio e Crema

Codacons: "I disastri di Trenord sono ormai all'ordine del giorno".

Treni locali, altra giornata di passione: collegamenti ko tra Treviglio e Crema
Cronaca Crema, 16 Settembre 2019 ore 17:44

Treni locali, altra giornata di passione: collegamenti ko tra Treviglio e Crema. Codacons: “I disastri di Trenord sono ormai all’ordine del giorno. Oggi ennesima diffida a Trenord per reclamare migliori servizi per i pendolari”.

Treni locali, altra giornata di passione

Altra giornata difficile lungo la tratta Crema – Treviglio. La causa è da rinvenirsi in alcuni ritardi e cancellazioni che hanno interessato i treni tra la città bergamasca e Crema. Un problema che ha creato notevoli disagi ai viaggiatori nelle stazioni di Caravaggio, Crapalba e Casaletto Vaprio. Il treno 10451 delle 6.07 ha viaggiato con una ventina di minuti di ritardo a causa di un guasto ad un altro convoglio che ha rallentato il traffico sulla linea. Il regionale successivo, invece, in partenza alle 7.07 dalla cittadina bergamasca è stato soppresso. Notevoli i disagi per pendolari e studenti.

Codacons: “All’orizzonte non si vedono soluzioni”

Codacons: “Non è possibile che i disagi si ripresentino sempre uguali a se medesimi, la situazione del trasporto su rotaia è in uno stato che definire comatoso è un eufemismo. Ma all’orizzonte non si vedono soluzioni. I disagi di quest’oggi sono ancora più gravi perché concomitanti alla riapertura delle scuole e dunque in grado di coinvolgere tutti gli studenti interessati. Oggi diffida del Codacons a Trenord reclamando la soluzione degli annosi problemi che affliggono il trasporto su rotaia ”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità