Treni cancellati e ritardi verso Milano INFO

Disagi in particolare sulla Bergamo-Milano via Pioltello e sulla Treviglio-Cremona.

Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto Ferrovie.Info – www.ferrovie.info)

E’ lunedì, inizia una nuova settimana di lavoro e di studio per tanti pendolari della Bassa e del Cremasco, ma una volta arrivati in stazione la situazione è sempre la stessa. Treni cancellati e ritardi – ormai cronici – verso Milano.

Treni cancellati e ritardi verso Milano

Treni cancellati

I disagi maggiori, questa mattina, sono stati registrati sulla Bergamo-Milano via Pioltello, la stessa del tragico deragliamento del 25 gennaio scorso. La stessa dove qualche giorno fa alcuni pendolari hanno fatto notare un bullone “sospetto” lungo i binari. In particolare sono stati cancellati il Milano-Bergamo delle 8.22 e il Bergamo-Milano della 6.30. Per il Milano-Bergamo delle 8.22 Trenord ha specificato che “i clienti diretti a Bergamo possono prendere il treno 10807″…peccato che parta alle 16.22. Forse un po’ troppa attesa per chi a Bergamo ci vede arrivare questa mattina.

Ritardi sulla Cremona-Treviglio

Anche la Cremona-Treviglio non se la passa meglio. Qui, però, solo ritardi, di massimo 18 minuti, accumulati dai treni della 6.52 per Treviglio, delle 6.04 per Milano Certosa e delle 5.32 per Milano Greco Pirelli (quest’ultimo a causa di un guasto poi risolto).

Seguici sui nostri canali