Schianto frontale a Rivolta: 7 feriti, 3 sono bambini FOTO
Il violento impatto è avvenuto alle 19.30 sulla provinciale 90.

Schianto frontale a Rivolta d'Adda intorno alle 19.30 di oggi: 7 feriti tra cui 3 bambini. L'incidente è avvenuto sulla provinciale 90, ancora chiusa al traffico.
Schianto frontale a Rivolta
Intorno alle 19.30 di oggi, martedì 27 agosto 2019, si è verificato un incidente stradale a Rivolta d'Adda. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente lungo la Strada Provinciale 90. Un impatto molto violento (tra una Bmw Z3 e una Citroen Picasso) e che ha coinvolto suo malgrado anche un uomo di 43 anni che viaggiava in sella al suo scooter dietro la Citroen. E’ stato proprio l’incolpevole motociclista ad avere la peggio. Si trova ora in ospedale a Crema.
7 feriti di cui 3 bambini
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui sta indagando la Polizia stradale di Cremona. Oltre al motociclista 43enne nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 6 persone. Si tratta del 28enne che si trovava alla guida della Bmw e di due donne con tre bambini a bordo che viaggiavano sulla Citroen. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con 5 ambulanze e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco e al Soccorso Stradale Scaramuzza. La strada è rimasta chiusa oltre due ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
LEGGI ANCHE>> Coltiva marijuana in cortile, i vicini fanno la “spia” e lui viene arrestato