Tre incidenti stradali nella notte: soccorse cinque persone SIRENE DI NOTTE

Mezzi operativi del 118 in azione a Cremona, Crema e Sergnano.

Tre incidenti stradali nella notte: soccorse cinque persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sono state cinque le persone soccorse nella notte a seguito di tre incidenti stradali avvenuti a Cremona, Crema e Sergnano.

Incidente a Cremona

In primo allarme è stato lanciato qualche minuto dopo le 2 di questa notte. Un 32enne, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura mentre percorreva la SS10, nel territorio comunale di Cremona, ed è andato a sbattere contro un ostacolo. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza e un'automedica, giunte sul posto in codice rosso. Fortunatamente ai soccorritori la situazione si è mostrata meno grave del previsto. Il conducente infatti non ha necessitato il trasporto in ospedale. Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per i rilievi.

Auto ribaltata a Crema

Dieci minuti dopo le 4 ad essere soccorsi sono stati un 27enne e una 19enne che si sono ribaltati con la loro auto lungo via Edallo in località Santa Maria della Croce a Crema. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito i feriti al locale pronto soccorso in codice verde.

Fuori strada a Sergnano

Infine alle 6.11 è stata segnalata un'auto fuori strada lungo la exSS591 nel territorio comunale di Sergnano. Anche in questo caso nulla di preoccupante per i due occupanti, una 24enne e un 31enne, che non hanno necessitato del trasporto ospedaliero. Sul luogo dell'incidente un'ambulanza della Croce Verde di Crema e i carabinieri per i rilievi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali