Regionale

Travolta e uccisa dall’auto del marito: “E’ stato un incidente, non l’ho vista”

L'uomo, al termine di un lungo interrogatorio, è indagato per omicidio colposo.

Travolta e uccisa dall’auto del marito: “E’ stato un incidente, non l’ho vista”
15 Giugno 2020 ore 16:19

Travolta dall’auto del marito nella serata di sabato 13 giugno 2020. La tragedia è avvenuta a Corteolona (nel Pavese) nel cortile di casa, l’uomo si difende: “Non volevo ucciderla, non l’ho vista”. Si trova indagato per omicidio colposo.

Travolta dall’auto del marito

Come riporta Prima Pavia Isabella Spada, 48 anni, ha perso la vita nella serata di sabato 13 giugno 2020, travolta dall’auto del marito. Una morte ancora avvolta da dubbi e incertezze. G.G., 57 anni, geometra, è indagato per omicidio colposo. L’uomo è stato ascoltato a lungo subito dopo la tragedia è ha riferito agli inquirenti di non essersi accorto della presenza della moglie, che quanto accaduto è stato solo un drammatico incidente.

LEGGI ANCHE>> Tragedia nel Pavese: travolta e uccisa dall’auto guidata dal marito

Le perizie

La sua auto, è stata sequestrata per eseguire le necessarie perizie tecniche mentre sul corpo della 48enne verrà eseguita l’autopsia per stabilire con certezza la reale causa di morte. I carabinieri di Stradella, che si stanno occupando delle indagini, hanno ritenuto plausibile la versione al momento riferita dal marito, avvalorata anche dal medico legale che da un primo esame sul corpo della donna, ha ritenuto veritiero il racconto del 57enne.

Inutili i soccorsi

La tragedia si è consumata sabato intorno alle 21. Da quanto si è appreso sembra che i due coniugi poco prima dell’accaduto abbiano avuto una discussione. L’uomo è uscito di casa ed è salito in auto con l’intenzione di andarsene, forse voleva solo stare un attimo da solo per distrarsi. La donna, nel tentativo di fermarlo, si è aggrappata alla portiera. Lui è partito travolgendola. Alla scena sembra abbia assistito anche il figlio della coppia di 10 anni. Ha urlato, per fermare il padre. Il 57enne come si è accorto di quanto stava accadendo ha cercato di soccorrere la moglie ma inutilmente. La donna è spirata quasi subito. Inutile purtroppo anche l’intervento dei soccorritori del 118.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia