Trattore con autocisterna si ribalta sulla Paullese, conducente in ospedale
L'uomo, 61 anni, è stato trasportato in ospedale in codice giallo
Incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 25 marzo 2024 lungo la Paullese: ferito il conducente 61enne trasferito in ospedale in codice giallo.
Si ribalta autocisterna
Incidente lungo Paullese, intorno alle 16 di lunedì 25 marzo 2024 nel territorio comunale di Sesto ed Uniti. Coinvolto un trattore con autocisterna che si ribaltato in un campo a lato strada.
Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che il mezzo agricolo sia finito con una ruota ai margini della scarpata, il rimorchio si è sbilanciato e, dopo essersi inclinato, si è rovesciato nel campo.
Conducente in ospedale
Fortunatamente il conducente, un 61enne di origini indiane, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco per gestire il recupero del mezzo agricolo.
Senso unico alternato
Al fine di consentire le operazioni di rilievo e rimozione del mezzo, è stato istituito il senso unico alternato, causando rallentamenti al traffico della zona. L'autocisterna stava trasportando fanghi destinati all'utilizzo in agricoltura.