INCIDENTE MORTALE

Tragico schianto sulla provinciale, muore motociclista 46enne

E' successo nel primo pomeriggio di sabato a Rivolta d'Adda

Tragico schianto sulla provinciale, muore motociclista 46enne
Pubblicato:

Incidente mortale nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2024 a Rivolta d'Adda, a perdere la vita dopo lo scontro con una vettura è stato un motociclista 46enne.

Incidente mortale a Rivolta d'Adda

Tragico incidente nel primo pomeriggio di sabato 23 marzo 2024 a Rivolta d'Adda, esattamente all'incrocio tra la provinciale per Cassano e la strada che porta alla zona industriale e verso Casirate d'Adda.

Nello schianto tra un'auto e una moto ha perso la vita il conducente della due ruote, un 46enne residente nel milanese. Alla guida della vettura, una Volkswagen Polo, vi era una giovane di 19 anni, rimasta ferita in modo lieve.

Deceduto sul colpo

Secondo una prima ricostruzione, la Kawasaki guidata dal motociclista procedeva in direzione di Cassano d'Adda quando è avvenuto l'impatto con la ruota anteriore sinistra dell'auto. L'urto è stato così violento tanto che il motociclista è stato sbalzato dalla sella facendo un volo di una diecina di metri morendo sul colpo.

I soccorsi

I carabinieri del Radiomobile di Crema si sono immediatamente attivati per eseguire i rilievi necessari sulla scena dell'incidente, mentre sul posto sono intervenute un'automedica e due ambulanze del servizio di emergenza 118. Purtroppo ogni tentativo di soccorso per il motociclista si è rivelato inutile.

La provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l'esecuzione delle operazioni di soccorso e recupero dei mezzi.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali