Menu
Cerca
A Viadana

Tragico schianto: muore una donna di 59 anni, ferito gravemente il marito

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi per salvarle la vita.

Tragico schianto: muore una donna di 59 anni, ferito gravemente il marito
Cronaca Cremona, 07 Marzo 2021 ore 11:33

Tragico schianto a Viadana nel pomeriggio di sabato 6 marzo 2021: come riporta Prima Mantova, una donna di 59 anni è morta. Ferito in modo grave il marito 65enne, elitrasportato in ospedale a Cremona.

Tragico schianto a Viadana: muore 59enne

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi per salvare la vita di Lorenza Amadasi, 59 anni. La donna, insieme al marito 65enne, è rimasta coinvolta in un drammatico indicente stradale avvenuto a Viadana intorno alle 16.30 di sabato. Da quanto si è appreso l’auto su cui viaggiava la coppia è entrata in collisione con un’altra vettura, condotta da una ragazza di 19 anni, in via Convento.

Grave il marito

Per la 59enne non c’è stato nulla da fare. Il marito, 65 anni, è stato invece trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Cremona tramite elisoccorso. Illesa invece la 19enne. Ancora da accertare l’esatta dinamica del tragico sinistro sul quale stanno lavorando gli agenti della Polizia Locale.

Sul luogo dell’incidente per aiutare nelle operazioni di soccorso, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli