Bordolano

Tragico schianto in Vespa: muore 14enne, gravissimo cugino 18enne

I due giovani viaggiavano sulla Quinzanese quando sono stati tamponati da un'auto.

Tragico schianto in Vespa: muore 14enne, gravissimo cugino 18enne
Soresina, 10 Luglio 2020 ore 06:20

Tragico schianto in Vespa a Bordolamo: una ragazza di 14 anni perde la vita, gravissimo il cugino 18enne. Il terribile incidente è avvenuto nella serata di giovedì 9 luglio 2020 sulla Quinzanese.

Schianto in Vespa

Drammatico bilancio per un incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì: una ragazza di 14 anni ha perso la vita mentre il cugino 18enne si trova ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. I due giovani, alle 21.20, si trovavano in Vespa a percorrere la Quinzanese nel territorio comunale di Bordolano, quando sono stati tamponati da una Fiat Punto.

14enne morta, gravissimo 18enne

Un impatto violentissimo che li ha fatti sbalzare a una decina di metri di distanza. La ragazza è morta sul colpo mentre il cugino 18enne è stato soccorso dagli uomini del 118 e elitrasportato a Cremona in codice rosso. Illeso il conducente 33enne della vettura che ha finito la sua corsa in un fosso a lato strada.

Sul posto oltre ai soccorsi la Polizia Stradale che si è occupata di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La provinciale è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia