L'ULTIMO SALUTO

Tragico schianto a Derovere, domani i funerali della 38enne Maria Ragaglia

La 38enne, lascia il marito e quattro figli

Tragico schianto a Derovere, domani i funerali della 38enne Maria Ragaglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un’intera comunità in cordoglio per la prematura scomparsa di Maria Ragaglia, madre di quattro figli, deceduta nella mattinata di venerdì 22 novembre 2024, in un drammatico incidente stradale sulla provinciale 28, tra Derovere e Cingia de’ Botti.

Il tragico incidente

Maria, 38 anni, stava percorrendo la Strada Provinciale 28 quando ha improvvisamente perso il controllo della propria auto. Il veicolo ha sbandato, capottandosi e terminando la sua corsa in un fossato, dopo aver impattato contro un albero abbattuto.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118, che hanno fatto tutto il possibile per rianimarla, la donna è deceduta sul colpo. La violenza dell’impatto è stata infatti fatale: il cuore di Maria aveva smesso di battere prima ancora dell'intervento dei medici.

Maria lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia: la 38enne lascia infatti, oltre al marito, anche quattro figli, la più piccola ha solo 2 anni.

L'ultimo saluto

I funerali di Maria Ragaglia si terranno lunedì 25 novembre 2024, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sospiro, luogo di origine della donna, dove la comunità locale si unirà per l’ultimo saluto. Prima della cerimonia funebre, la salma sarà esposta nella camera ardente in via Puerari, a Sospiro, dove sarà possibile rendere omaggio alla salma oggi dalle 15 alle 19.

Il rosario verrà recitato domani alle 17, sempre presso la camera ardente. L'ultimo viaggio di Maria, verso la tumulazione nel cimitero locale, avverrà dopo la funzione religiosa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali