Tragico malore, Andrea muore all’età di 31 anni

Difficile trovare parole per queste inspiegabili tragedie.

Tragico malore, Andrea muore all’età di 31 anni

Tragico malore per un giovane di 31 anni: Andrea Gandolfi viveva a Sesto ed Uniti ed è stato strappato alla vita troppo presto.

Tragico malore

Un tragico malore. Una tragedia improvvisa che non trova una spiegazione. E un giovane uomo strappato alla vita troppo presto. Andrea Gandolfi aveva 31 anni e viveva a Sesto ed Uniti. Un malore improvviso lo ha colto mentre si trovava a casa dei genitori.

Non ce l’ha fatta

La chiamata ai soccorsi del 118. La corsa repentina e disperata in ospedale. E il ricovero. Ma purtroppo Andrea non ce l’ha fatta. E’ spirato in un letto dell’Ospedale Maggiore di Cremona nella serata di sabato.  Sbigottimento tra quanti lo conoscevano e gli volevano bene. La mamma di Andrea, Augusta, era molto conosciuta in paese in quanto svolgeva il lavoro di operatrice scolastica all’asilo di Viale Sacchi. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE>> Maxi incidente nel Bresciano: muore un ventenne FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE