Nel Lodigiano

Tragico investimento sui binari: circolazione in tilt sulla Cremona-Mantova

Una persona ha perso la vita investita da un convoglio alla stazione di Tavazzano con Villavesco.

Tragico investimento sui binari: circolazione in tilt sulla Cremona-Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

La chiamata ai sanitari è giunta alle 16.24 circa di questo pomeriggio per un investimento sui binari della ferrovia di Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano.

Investimento fatale

Come riporta Prima Lodi, i soccorsi sono giunti sul posto con un’auto medica e un’ambulanza, ma al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del coinvolto, di cui ancora non si conoscono le generalità. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe finito sotto un treno di Trenitalia in transito a Tavazzano venendo purtroppo completamente dilaniato, non si esclude che si possa trattare anche di un gesto volontario.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed effettuare i necessari rilievi al fine di accertare la dinamica dell’incidente.

Rallentamenti e cancellazioni

L’investimento ha portato al blocco della linea Milano-Bologna. Trenord ha inoltre reso noto noto che la circolazione è temporaneamente rallentata per gli accertamenti della polizia ferroviaria e che si registrano ritardi fino a 60 minuti, possibili variazioni e cancellazioni, anche sulla Cremona-Mantova.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali