CRONACA

Tragico infortunio sul lavoro a Casalmaggiore: perde la vita un 58enne

Nonostante i tempestivi soccorsi, per il lavoratore non c'è stato nulla da fare

Tragico infortunio sul lavoro a Casalmaggiore: perde la vita un 58enne
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro a Casalmaggiore nella mattinata di oggi, martedì 8 aprile 2025: un lavoratore di 58 anni ha perso la vita. Inutili per lui ogni tipo di soccorso.

Incidente mortale sul lavoro

Tragedia questa mattina a Casalmaggiore, dove un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente sul lavoro. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’incidente è avvenuto intorno alle 10 all'azienda Biacchi situata in via Cà de Bruni, in frazione Roncadello.

Inutili i soccorsi

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, che hanno inviato un’ambulanza base e un mezzo avanzato in codice rosso, i tentativi di rianimazione sono stati vani. L’uomo è deceduto sul posto.

Da una prima ricostruzione il 58enne è stato ritrovato schiacciato sotto macchinario (una pressa schiaccia cartone). Nessuno ha assistito all'evento quindi resta da accertare se si sia trattato di un infortunio oppure l'evento sia stato causato da un malore.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Casalmaggiore, i vigili del fuoco di Mantova e il personale dell'Ast della Val Padana. Le autorità stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente e fare chiarezza sulle cause che hanno portato alla tragedia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali