DIREZIONE BRESCIA

Tragico incidente in A21, nello scontro tra tre auto muoiono un 20enne e un 29enne

Il gravissimo incidente è avvenuto nella serata di martedì

Tragico incidente in A21, nello scontro tra tre auto muoiono un 20enne e un 29enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale in A21 nella serata di martedì 10 settembre 2024: muoiono due ragazzi di 20 e 29 anni.

Incidente in A21

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 22.30, lungo l’autostrada A21 nel tratto compreso tra Cremona e Pontevico, in direzione Brescia, in zona Corte de' Frati.

Due ragazzi morti

Il bilancio è tragico: sei persone coinvolte, tra cui due giovani che hanno perso la vita, un ragazzo di 20 anni e un altro di 29.

Ancora da riscostruire l'esatta dinamica dello schianto che ha visto coinvolte due autovetture. Immediatamente dopo l'allarme, sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con ambulanze, auto mediche e squadre dei vigili del fuoco.

4 feriti, uno gravissimo

La gravità della situazione ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Tra i feriti, che versano in condizioni serie, ci sono un 20enne, un 57enne e due donne di 56 e 86 anni. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in elisoccorso con il codice di massima urgenza.

Le vittime sono due giovani di nazionalità indiana residenti nel Bresciano, a Urago d'Oglio.

Incidente in A21

Tratto chiuso

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sembra che il conducente dell'auto su cui viaggiavano le vittime abbia perso il controllo del veicolo finendo in mezzo alla carreggiata. Due auto che sopraggiungevano non sono riuscite ad evitarla e l'hanno tamponata con violenza.

A causa del sinistro, il tratto autostradale è stato chiuso per diverse ore per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. La circolazione è tornata regolare solo questa mattina intorno alle 6.

Incidente in A21
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali