Cronaca
Incidente stradale

Tragico frontale in auto, muore ragazzo di 27 anni

Tragedia sulla Soncinese, tra Fontanella e Gallignano.

Tragico frontale in auto, muore ragazzo di 27 anni
Cronaca Crema, 30 Ottobre 2021 ore 22:53

Tragico frontale nel tardo pomeriggio di sabato 30 ottobre 2021 sulla Soncinese: un ragazzo di 27 anni è morto in un devastante incidente incidente tra due auto,  tra Fontanella e Gallignano di Soncino. Un altro ragazzo, di 29 anni, è invece rimasto ferito, non gravemente, nello scontro.

Tornava dalla partita dell'Atalanta

Stando a quanto emerso, il ragazzo deceduto stava tornando a casa da Bergamo, dopo aver assistito alla partita Atalanta-Lazio. Fatale lo scontro con un'altra autovettura. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che è avvenuto attorno alle 19.15.

Completamente distrutta l'auto sulla quale viaggiava il ragazzo, un giovane di Casalmorano (Cremona) le cui generalità non sono ancora state rese note. Sul posto si sono precipitati i soccorsi: un'automedica e tre ambulanze da Bergamo e Treviglio (Croce rossa e Casirate soccorso) e l'elisoccorso decollato da Brescia.

Purtroppo però per il giovane non c'era più nulla da fare: al medico non è rimasto che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Soncino per i rilievi di rito e i Vigili del fuoco.

L'altro ragazzo, un 29enne milanese, è stato portato in ospedale a Crema, in codice giallo.

(Foto di copertina: una delle due auto coinvolte nell'incidente, su cui viaggiava la vittima)