Tragedia nella notte: Giovanni Maraschio perde la vita a 26 anni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina a Cremona.

Tragedia nella notte: Giovanni Maraschio perde la vita a 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 4.51 di questa mattina il 118 è stato allertato per intervenire in via Milano a Cremona, dove poco prima si era verificato un terribile incidente stradale: un ragazzo di 26 anni era finito fuori strada, perdendo tragicamente la vita.

L'intervento dei soccorsi

I sanitari sono intervenuti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza ma al loro arrivo, purtroppo, non c'era più nulla da fare: il giovane era già deceduto ed è stato possibile solo constatarne il decesso.

Allertati dell'incidente anche la Polizia stradale di Cremona e i vigili del fuoco.

La dinamica dell'incidente

La vittima di questo terribile incidente è Giovanni Maraschio: secondo una prima ricostruzione dei fatti il 26enne si trovava a bordo della propria auto, una fiat Tipo, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura, uscendo dalla carreggiata e schiantandosi contro un albero situato a bordo strada. Molto probabilmente Giovanni è morto sul colpo, rimanendo incastrato nelle lamiere dell'auto distrutta.

Per poter estrarre il corpo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, intervenuti anche con un'autogru. In seguito all'incidente è stato necessario chiudere via Milano per circa tre ore e tagliare l'albero contro cui Giovanni si è scontrato, visto il rischio di caduta sulla strada.

La vittima

Giovanni Maraschio si era trasferito a Cremona per lavoro, era infatti originario della provincia di Lecce. Faceva l'operatore socio sanitario presso la casa di riposo di Castelvetro Piacentino.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali