Gruppo "Obiettivo Futuro"

Torre de’ Picenardi: 4 Novembre nel ricordo della vittoria nel primo conflitto mondiale

Torre, con i suoi caduti, ha versato un contributo di sangue che noi, eredi di quel glorioso passato, non dobbiamo mai dimenticare.

Torre de’ Picenardi: 4 Novembre nel ricordo della vittoria nel primo conflitto mondiale
Cremona, 04 Novembre 2020 ore 09:50

I consiglieri di minoranza, Federico Contini, Antonio Bertoletti e Matteo Caporali, e tutto il gruppo “Obiettivo Futuro” vogliono omaggiare l’importante data del 4 novembre nel ricordo della Vittoria nel primo conflitto mondiale. 

4 Novembre nel ricordo della vittoria nel primo conflitto mondiale

Torre, con i suoi caduti, ha versato un contributo di sangue che noi, eredi di quel glorioso passato, non dobbiamo mai dimenticare.  Il 4 novembre ci parla di coraggio e ardimento, di lotta e vittoria. 

Innanzitutto di vittoria su sé stessi, sulle proprie paure, sulle proprie debolezze, prima ancora che di vittoria sugli eserciti stranieri. Questi valori, oggi più che mai, devono tornare ad essere coltivati e sviluppati per vincere le battaglie che l’attualità ci mette di fronte. Nel solco tracciato dai nostri avi, dobbiamo affrontare il presente e il futuro con lo stesso ardore e spirito di sacrificio e, soprattutto, con quella fede incrollabile per una Vittoria che tornerà a sciogliere le ali al vento.

Gruppo “Obiettivo Futuro”

LEGGI ANCHE

Ospedale di Cremona: continuano i lavori di ampliamento del Pronto Soccorso

TI POTREBBE INTERESSARE

Covid, dati 3 novembre 2020 | +6.804 positivi in Lombardia | Cremona +107

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia