Controlli anti Covid

Titolare di esercizio commerciale senza Green Pass, scattano le sanzioni

Stessa sorte è toccata anche a un dipendente.

Titolare di esercizio commerciale senza Green Pass, scattano le sanzioni
Pubblicato:

Controlli straordinari del territorio della Compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore per verificare il rispetto delle prescrizioni anti contagio Covid-19.

Controlli prescrizioni anti Covid

Sanzionato anche un dipendente pure lui senza Certificazione Verde.

I Carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore, nell’ambito di un servizio coordinato del territorio finalizzato, altresì, al controllo delle prescrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, ha eseguito negli ultimi giorni un’articolata attività che ha visto coinvolti 7 equipaggi del Reparto, coadiuvati da personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità dei Carabinieri di Cremona.

Durante il corso del servizio, esplicato sia attraverso attività di perlustrazione dinamica, sia con posti di controllo fissi, sono state controllate 43 persone e 24 mezzi, nonché 6 esercizi commerciali.

Irregolarità e sanzioni

Tra questi, un esercizio commerciale è stato sanzionato amministrativamente, per mancanza dei requisiti minimi di igiene. Presso una seconda attività commerciale la sanzione è scattata per irregolarità nell’ambito delle condizioni strutturali e autorizzazioni amministrative. Il titolare è stato inoltre sanzionato in quanto sprovvisto di “green pass” e stessa sorte è toccata anche a un dipendente.

Seguici sui nostri canali