Tira dritto a una rotonda e si schianta contro il guard rail, 25enne in ospedale
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Casale Cremasco
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato a Casale Cremasco, un 25enne è andato a sbattere contro il guard rail: per lui trasporto in ospedale in codice giallo.
Incidente a Casale Cremasco
Nel tardo pomeriggio di sabato 24 febbraio 2024,, intorno alle 19, si è verificato un incidente stradale a Casale Cremasco -Vidolasco, lungo la SP 591.
Schianto contro il guard rail
Secondo quanto ricostruito, il conducente della vettura, un 25enne proveniente da Crema, ha perso il controllo del suo veicolo saltando una rotonda e finendo la sua corsa contro il guard rail sul lato opposto della strada.
In ospedale
Nonostante i danni significativi riportati dall'auto, fortunatamente il conducente ha riportato ferite lievi. È stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce Rossa, intervenuti prontamente sulla scena dell'incidente e trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Crema.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, anche i Vigili del Fuoco di Crema e una pattuglia della Polstrada, che hanno gestito la situazione per garantire la sicurezza sul luogo dell'incidente e facilitare le operazioni di soccorso.