The Ferragnez: 10 segreti sul matrimonio della cremonese più influente del mondo

Abito? Testimoni? Invitati? Alla vigilia del matrimonio dell'anno scopriamo qualche curiosità.

The Ferragnez: 10 segreti sul matrimonio della cremonese più influente del mondo
Cremona, 31 Agosto 2018 ore 16:37

The Ferragnez stanno per convolare: il primo settembre Chiara Ferragni e Fedez si uniranno in un faraonico matrimonio.

The Ferragnez

Siamo alla vigilia del matrimonio dell'anno che vedrà unirsi con rito civile la cremonese più influente del mondo - dall'alto dei suoi 14 milioni di follower - e il rapper Fedez.

10 curiosità

Vi sveliamo quindi 10 curiosità relative alla nozze patinatissime.

1 Location: il matrimonio sarà nella bella Noto, in Sicilia. Terminato il rito gli ospiti si sposteranno in un casale del 1800.

2 Damigelle: la cremonese ha scelto le sorelle, alle quali è legatissima, e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci.

3 Invitati: la lista degli invitati illustri è top secret, ma qualche nome è trapelato. Giusy Ferreri, Bebe Vio, la coppia Totti Blasi, la fashion blogger Chiara Biasi, Manuel Agnelli e Mika.

4 Abito: ovviamente gran mistero sull'abito, l'unica certezza è che è stato affidato alla prestigiosa maison francese Dior. Qui uno scatto di Chiara con la designer Dior Maria Grazia Chiuri.

5 Esclusiva: Chiara e Federico hanno deciso che non venderanno a nessun giornale l'esclusiva del loro matrimonio. Tutti gli ospiti potranno postare le foto che ritengono sui social. Nessun divieto.

6 Festeggiamenti: pare che i festeggiamenti inizieranno già stasera e proseguiranno per ben tre giorni.

7 Regali: nessun regalo di nozze. La coppia ha deciso di devolvere a un follower bisognoso il corrispettivo dei regali che avrebbe dovuto ricevere.

8 Grande assente: il grande assente fra gli invitati sarà l'amico di Fedez, Fabio Rovazzi, con il quale i rapporti si sono raffreddati.

9 Versace: e se la Ferragni vestirà Dior pare che Fedez sceglierà Versace.

10 Leone: il piccolo di casa, figlio della coppia, pare abbia già delle sneakers personalizzate firmate "Ferragnez".

LEGGI ANCHE: Previsioni meteo week end