Terribile schianto sulla Tangenzialina: 7 feriti, tra loro anche due bambini
L'impatto tra tre autoveicoli è avvenuto poco dopo le 19 di oggi.
Terribile schianto in via Passolombardo a Cremona, la "Tangenzialina": sette persone ferite, tra loro anche due bambini di 4 e 7 anni.
Terribile schianto sulla Tangenzialina
Sette feriti, tra cui due bambini di 4 e 7 anni, è il bilancio di un incidente stradale, avvenuto alle 19.10 di oggi, sabato 23 febbraio 2019 in via Passolombardo, la "Tangenzialina" che da via Giuseppina porta al casello dell'A21. Tre i veicoli coinvolti e, fortunatamente, nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze a dispetto di quello che si è mostrato ai soccorritori.
I soccorsi
La centrale operativa del 118 è infatti stata allertata in codice rosso. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco oltre ai sanitari con tre ambulanze e un'automedica. I feriti (3 uomini di 36, 37 e 54 anni, due donne di 39 e 41 anni e due bambini di 4 e 7 anni) dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale cittadino: due sono in codice giallo, gli altri in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale che dovrà accertare la dinamica di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Auto contro ambulanza nel piazzale dell’ospedale