Due sorelle

Terribile schianto in A21: Carla e Ines perdono la vita

Le due sorelle, erano in auto con la figlia di una delle due, che si trovava al volante, quando sono finite contro un suv in sosta.

Terribile schianto in A21: Carla e Ines perdono la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Unite nella vita e, purtroppo, anche nella morte. Come riporta prima Brescia, le due sorelle Carla e Ines Pivetti, rispettivamente 90 e 83 anni, hanno perso la vita sabato 27 giugno 2020, a seguito delle lesioni riportate nell’incidente avvenuto nel tratto di autostrada tra i caselli di Pontevico e Cremona, all'altezza di Corte de' Frati.

Tragico schianto in A21: perdono la vita due sorelle

Stavano andando al mare a bordo di una Citroen guidata da Laura, la figlia di una delle due, quando per motivi ancora al vaglio della Polstrada, la macchina ha sbandato ed è finita contro un suv fermo in una piazzola di sosta per un guasto. Carla Pivetti, la più anziana tra le due sorelle, ha perso la vita sul colpo e nulla hanno potuto fare i soccorritori per rianimarla. Ines, invece, è stata soccorsa e caricata in elisoccorso. Le lesioni riportate a causa dello schianto sono da subito apparse gravi: purtroppo, una volta raggiunto il Civile di Brescia, anche l’ottantatreenne non ce l’ha fatta.

Non è grave invece l’autista del suv colpito dalla Citroen, mentre è stata ricoverata sotto shock la 53enne che guidava la Citroen.

Accertamenti in corso

La dinamica di quanto avvenuto sabato verso le 11 in A21 è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Cremona intervenuti per i rilievi del caso. Starà a loro infatti capire che cosa abbia portato la figlia di una delle due sorelle, che guidava la Citroen, a sbandare per poi schiantarsi contro il suv in sosta. Per permettere i soccorsi e i rilievi, il tratto tra Pontevico e Cremona è stato chiuso per circa un paio d’ore.

LEGGI DI PIU' SU PRIMA BRESCIA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali