Terribile incidente stradale nel Bresciano, gravissimi due cremonesi di 63 anni
I feriti sono stati portati in ospedale con l'eliambulanza e si trovano entrambi in condizioni critiche, niente di grave per il 18enne coinvolto
Secondo le prime indagini, è stata l'auto guidata dal giovanissimo a invadere la corsia opposta probabilmente per colpa di un malore del conducente.
Spaventoso schianto in galleria
Un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso 28 luglio ha sconvolto le vite di due cremonesi che stanno ancora lottando per la sopravvivenza. Il terribile sinistro si è verificato a Cividate Camuno in provincia di Brescia. Due uomini di 63 anni, la cui identità non è stata ancora rivelata, sono stati coinvolti in uno spaventoso scontro all'interno di una galleria lungo la Statale 42.
I 63enni provenienti dalla provincia di Cremona stavano transitando a bordo di una Volkswagen lungo la strada statale quando improvvisamente si sono schiantati frontalmente contro un'Alfa Romeo Mito guidata da un giovane di 18 anni. Gli inquirenti ritengono che sia stato il 18enne a invadere la corsia opposta probabilmente per colpa di un malore.
Portati via in eliambulanza
Il risultato è stato un impatto violento e devastante che ha coinvolto entrambi i veicoli. Le squadre di soccorso sono state prontamente allertate e hanno raggiunto il luogo dell'incidente in tempi rapidi. Ambulanze, auto mediche e addirittura due eliambulanze sono state dispiegate per gestire la situazione d'emergenza.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato instancabilmente per liberare i feriti dalle lamiere contorte dei veicoli, un'operazione delicata e cruciale per poter trasportare i malcapitati in ospedale. Le condizioni cremonesi erano gravissime e il loro stato rimane critico. Attualmente si trovano entrambi in terapia intensiva presso gli ospedali di Bergamo e Brescia.