Gerre de' Caprioli

Tentano l’assalto al Postamat, ma il colpo sfuma e i ladri fuggono senza bottino

Presumibilmente disturbati si sono dovuti dileguare in fretta e furia.

Tentano l’assalto al Postamat, ma il colpo sfuma e i ladri fuggono senza bottino
Cronaca Cremona, 22 Gennaio 2021 ore 12:34

Gerre de’ Caprioli: tentativo di furto allo sportello del Postamat: malviventi fuggono senza bottino.

Assalto al Postamat

Tentato furto al “postamat” di Gerre de’ Caprioli. Poco dopo le 19 del 20 gennaio 2021 una banda di malfattori si è introdotta all’interno dei locali della biblioteca comunale di piazza Roma forzando la serratura dell’inferriata esterna.

Per entrare nella banca i ladri hanno frantumato la vetrata protettiva con l’intenzione di asportare lo sportello automatico la cui parte posteriore è inserita nella parete della biblioteca.

I filmati delle telecamere

Presumibilmente disturbati i ladri si sono dileguati non riuscendo a mettere a segno il colpo. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Cremona, impegnati nelle indagini, hanno effettuato i rilievi e acquisito i filmati delle telecamere esterne di video sorveglianza per l’identificazione della banda di criminali.

Danni da quantificare

Pur non essendosi registrato alcun ammanco di denaro contante, sono in corso le valutazioni per la quantificazione del danno conseguente all’effrazione, da parte dell’amministrazione comunale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli