MADIGNANO

Tentano il furto in azienda di cosmetici, ma arrivano i Carabinieri e fuggono a mani vuote

Dopo aver forzato la porta d’ingresso del magazzino hanno radunato numerosi prodotti all’esterno dell’edificio

Tentano il furto in azienda di cosmetici, ma arrivano i Carabinieri e fuggono a mani vuote
Pubblicato:

Tentato furto in azienda di cosmetica a Madignano sventato dai Carabinieri: è successo nella serata di venerdì 22 novembre 2024.

Sventato furto in azienda cosmetici

Un tentativo di furto presso un’azienda di cosmetica di Madignano è stato sventato nella tarda serata di venerdì 22 novembre 2024 grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Crema.

Intrusi in azienda

L’allarme è scattato intorno alle 23, quando il titolare dell’azienda, specializzata nella produzione e stoccaggio di prodotti cosmetici, ha notato sul proprio telefono, collegato al sistema di sicurezza, la presenza di intrusi nella struttura. Subito è partita la segnalazione alla centrale operativa dell’Arma.

Scappano nei campi

Tre pattuglie – due del Nucleo Radiomobile di Crema e una della Stazione di Bagnolo Cremasco – si sono portate in breve tempo sul posto. Alla vista delle auto di servizio, i malviventi hanno abbandonato i cosmetici che avevano già prelevato e sono fuggiti attraverso i campi agricoli circostanti, attraversando persino i binari ferroviari per far perdere le proprie tracce.

Tentato furto in azienda di cosmetici di Madignano

Merce recuperata

Dalle verifiche è emerso che i ladri erano riusciti a forzare la porta d’ingresso del magazzino e a radunare numerosi prodotti cosmetici all’esterno dell’edificio. Tuttavia, grazie all’intervento rapido e coordinato dei Carabinieri, la merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Sono attualmente in corso le indagini per identificare i componenti della banda responsabile del tentato furto. L’episodio conferma l’importanza della sinergia tra tecnologia e prontezza delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati predatori.

Nel frattempo le indagini proseguono. Gli investigatori stanno infatti analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza e raccogliendo indizi utili per rintracciare i responsabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali