Refurtiva recuperata

Tentano il furto al Decathlon ma vengono beccati dall'addetto alla vigilanza

I due giovani sono stati denunciati

Tentano il furto al Decathlon ma vengono beccati dall'addetto alla vigilanza
Pubblicato:

Cremona: i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato due giovani responsabili di un tentato furto aggravato presso un negozio.

Due giovani denunciati

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato due giovani, uno dei quali con precedenti di polizia a carico, per un tentato furto aggravato commesso presso il negozio Decathlon di Cremona.

Tentato furto alla Decathlon

Poco dopo le 11.00 del 16 dicembre, la centrale operativa dei carabinieri ha inviato la pattuglia presso il negozio perché la coppia era stata individuata e fermata dal personale addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale perché sorpresi con dell’abbigliamento rubato mentre tentavano di oltrepassare la barriera delle casse, senza effettuare il pagamento di tre capi di vestiario.

I Carabinieri della Radiomobile sono poco dopo e hanno ricostruito quanto successo. L’addetto alla vigilanza li aveva visti entrare e poi li ha visti uscire poco dopo mentre attraversavano l’uscita senza acquisti. Ma in quel frangente è suonato il dispositivo antitaccheggio e li ha fermati. I due avevano indossato dei capi di abbigliamento che volevano portare fuori dal negozio senza pagare. Uno aveva indossato una maglia e un gilet mentre l’altro aveva indossato un gilet.

Refurtiva recuperata

Sono stati fermati e si è scoperto che alcuni dispositivi antitaccheggio erano stati staccati e buttati all’interno dell’esercizio commerciale, dentro le tasche di alcuni capi di vestiario in esposizione. Gli indumenti, del valore di 100 euro circa, sono stati recuperati e restituiti al negozio, mentre i due sono stati denunciati per tentato furto aggravato.

Seguici sui nostri canali