Tenta la fuga al posto di blocco, in auto aveva hashish
Il 22enne è stato segnalato e gli è stata anche ritirata la patente.
I Carabinieri della Stazione di Camisano hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un cittadino italiano di 21 anni.
Il controllo a Sergnano
La notte del 22 ottobre, verso l’1.30, la pattuglia di Camisano, durante i servizi di vigilanza del territorio, mentre stava effettuando un posto di controllo a Sergnano lungo la SP 591, ha intimato l’alt a un’auto il cui conducente anziché fermarsi ha accelerato nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Hashish in auto
L’auto è stata inseguita ed è stata raggiunta e fermata nei pressi del cimitero di Casale Cremasco, lungo la SP 15. I militari hanno identificato il conducente nel 21enne e la sua auto è stata immediatamente perquisita trovando un involucro contenente quasi 9 grammi di hashish, detenuto per uso personale.
Segnalato
Lo stupefacente è stato sequestrato ed è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa. Inoltre, nei suoi confronti i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.