Casalmaggiore

Tenta il furto al supermercato ma viene beccata e denunciata

Nei guai è finita una donna di 46 anni

Tenta il furto al supermercato ma viene beccata e denunciata
Pubblicato:

Una donna di 46 anni è stata denunciata a Casalmaggiore dopo aver tentato il furto in un supermercato.

Denunciata 46enne per furto

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per tentato furto in un supermercato una cittadina straniera di 46 anni.

Il furto al supermercato

Una sera dei giorni scorsi, verso le 19, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta presso un esercizio dell’area commerciale di Casalmaggiore su richiesta del responsabile del punto vendita perché una donna aveva sottratto della merce ed era uscita senza pagare quello che aveva preso.

Sul posto i militari hanno preso contatti con il responsabile del negozio e hanno identificato la presunta autrice del fatto nella 46enne, ricostruendo che quest’ultima era entrata nell’esercizio e aveva riposto dei prodotti alimentari all’interno di una borsa che aveva con sé. La donna è poi andata alle casse e ha pagato soli due prodotti per una cifra minima.

Bloccata dai Carabinieri

Ma, non avendo mostrato tutto quello che aveva messo in borsa, è stata invitata a fermarsi perché aveva della merce non pagata. La donna ha iniziato ad agitarsi ed è riuscita a raggiungere l’uscita, lasciando la struttura e arrivando al parcheggio. Nel frattempo, è stato richiesto l’intervento di una pattuglia dell’Arma che l’ha raggiunta, bloccata e identificata mentre era ancora nei pressi.

I militari hanno verificato che aveva della merce non pagata per un valore di circa 110 euro che hanno restituito al responsabile del negozio, mentre la donna è stata denunciata per tentato furto.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali