Tenta furto in abitazione: bloccato da poliziotto fuori servizio

Arrestato un cinese di 27 anni residente a Pizzighettone.

Tenta furto in abitazione: bloccato da poliziotto fuori servizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa notte i Carabinieri di Pizzighettone hanno arrestato un 27enne con precedenti di polizia. Si tratta di un cittadino cinese residente a Pizzighettone.

Tenta furto in abitazione

A San Bassano l’uomo, dopo essere stato notato scavalcare la recinzione e introdursi all’interno di un’abitazione, è stato sorpreso da un sovrintendente della Polizia Stradale di Pizzighettone libero dal servizio, mentre stava tentando di forzare il portone d’ingresso mediante l’utilizzo di un coltello.

Bloccato da poliziotto fuori servizio

Datosi alla fuga è stato poi bloccato in una via limitrofa dal sovrintendente con l’ausilio di personale della Stazione Carabinieri di Pizzighettone prontamente sopraggiunto. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello da cucina della lunghezza di 32 cm, di una torcia elettrica e di un rotolo di nastro adesivo, che sono stati posti sotto sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Pizzighettone in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali