Tenta di togliersi la vita tagliandosi il polso, 41enne ricoverato a Casalmaggiore
Alla base del gesto estremo ci sarebbero dei dissapori interni alla famiglia

Secondo le prime ricostruzioni, alla base del drammatico episodio potrebbero esserci motivi legati a dissapori familiari.
Tenta di togliersi la vita tagliandosi il polso
Momenti di apprensione nella prima mattinata di oggi, sabato 9 agosto 2025. Tutto è iniziato intorno alle 6.40, un uomo di 41 anni, residente a Dosolo, nel Mantovano, si è procurato un profondo taglio al polso nel tentativo di compiere un togliersi la vita.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Viadana e una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Dopo le prime cure sul luogo dell’accaduto, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Civile di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, in codice giallo.
41enne ricoverato a Casalmaggiore
Le sue condizioni, seppur serie, non risultano attualmente tali da metterne in pericolo la vita. Secondo le prime ricostruzioni, alla base del drammatico episodio potrebbero esserci motivi legati a dissapori familiari.
Su questa circostanza, le autorità stanno cercando di fare piena chiarezza. Il 41enne resta ora ricoverato nel nosocomio casalasco, dove è sotto stretta osservazione medica e psicologica.
Le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione e a raccogliere elementi utili per comprendere l’esatta dinamica dei fatti.