A Cremona

Tenta di baciare una ragazza e le tocca le parti intime, scatta la denuncia per molestie

Fermato e accompagnato in caserma dai Carabinieri della Stazione di Cremona

Tenta di baciare una ragazza e le tocca le parti intime, scatta la denuncia per molestie
Pubblicato:

Scatta la denuncia per un uomo, ritenuto responsabile di molestie, che nella giornata di sabato 31 agosto 2024 ha tentato di baciare una ragazza toccandole poi le parti intime. L'episodio, avvenuto in pieno giorno a Cremona, ha visto il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Cremona e della Sezione Radiomobile.

 Denunciato per violenza a Cremona

Erano circa le 10 di mattina quando due ragazze si trovavano in piazza Roma, sedute su una panchina. All'improvviso un uomo a loro sconosciuto si è avvicinato ed ha tentato un approccio con una delle due, senza però riuscire a instaurare un dialogo.

Ad un certo punto l'uomo, con precedenti penali a suo carico,  ha afferrato per il braccio la giovane maggiorenne ed ha tentato di baciarla. La vittima si è spostata evitando così il bacio. Al rifiuto l'uomo ha appoggiato la sua mano sulla schiena della donna per poi toccarle le parti intime.

La ragazza maggiorenne si è nuovamente spostata iniziando ad urlare. L'amica ha chiamato subito i Carabinieri che si sono prontamente presentati sul posto. Mentre i Militari si catapultavano in piazza dopo aver ricevuto la chiamata, l'uomo ha di nuovo tentato di baciare la ragazza, che si è spostata tempestivamente.

Subito dopo l'uomo ha tentato di allontanarsi, all'arrivo della pattuglia però le due amiche hanno indicato il responsabile della molestia ed i Carabinieri lo hanno raggiunto e fermato poco più avanti. Le ragazze hanno poi raccontato l'accaduto ai Militari e per questo motivo lo hanno accompagnato in caserma dove hanno raccolto la denuncia della vittima e lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali