Tangenziale Ovest chiusa per incidente diversi feriti FOTO
Tir carico di ferro si ribalta poco dopo mezzogiorno nel tratto tra Cusago e Settimo.
Tangenziale Ovest chiusa: grave incidente stradale, tir carico di ferro si ribalta nel tratto tra Cusago e Settimo. I pezzi di ferro hanno colpito un furgone e due auto che viaggiavano nel senso opposto.
Tangenziale Ovest chiusa
Grave incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Milano in direzione Nord poco dopo mezzogiorno di oggi, venerdì 20 aprile, nel tratto tra Cusago e Settimo. Stando alle prime informazioni un autoarticolato che trasportava griglie e tondini in ferro, andandosi a impattare contro il guardrail centrale, ha perso il carico che si è riversato sulla carreggiata opposta.
Colpiti un furgone e due auto
I pezzi di ferro hanno così colpito un furgone e due auto che viaggiavano nel senso opposto. Un uomo è stato trasportato in condizioni gravi al San Gerardo di Monza con l’elisoccorso. Una seconda persona è ora all’Humanitas in codice giallo. Sembrerebbero rimaste coinvolte almeno altre due persone. Sul posto sono intervenuti, oltre all’elisoccorso, sei ambulanze e tre auto mediche. Al lavoro anche i vigili del fuoco e la polizia. Al momento la Tangenziale Ovest è chiusa in entrambe le direzioni.
Tutte le foto dell’incidente su settegiorni.it
LEGGI ANCHE: Arrestato artigiano cremonese per pornografia minorile