IN A1

Tamponamento tra due auto, una sfonda il guard rail: due feriti in ospedale a Cremona

Si tratta dei due conducenti delle vetture: un 48enne e un 62enne

Tamponamento tra due auto, una sfonda il guard rail: due feriti in ospedale a Cremona
Pubblicato:

Incidente stradale nella serata di sabato lungo la A1 in direzione sud: due auto si tamponano e una sfonda il guard rail. Soccorsi due uomini di 48 e 62 anni, poi trasportati in ospedale a Cremona.

Incidente in A1

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 21 settembre 2024 lungo la A1 in direzione sud, all'altezza di Borghetto Lodigiano.

Due feriti in ospedale

Come riporta Prima Lodi, l'allarme è stato lanciato intorno alle 22.40 e sul posto sono stati inviati i soccorsi: due ambulanze, un'automedica e i Vigili del Fuoco. I due conducenti delle vetture, un 48enne e un 62enne, sono stati presi in carico dai sanitari del 118 e, dopo le prime cure ricevute sul posto, trasferiti in ospedale a Cremona con contusioni di media gravità (codice giallo).

I vigili del Fuoco successivamente si sono occupati della messa in sicurezza delle vetture incidentate e della zona interessata dall'incidente. Sul posto anche la Polizia Stradale e personale di Autostrade per l'Italia per quanto di loro competenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali