Patente ritirata e veicolo confiscato

Tampona le auto ferme al semaforo rosso, esce di strada e si ribalta: era ubriaco

Fortunatamente non ha riportato conseguenze, ma è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Tampona le auto ferme al semaforo rosso, esce di strada e si ribalta: era ubriaco
Pubblicato:

Nell’ambito delle attività di contrasto al consumo di stupefacenti e alle condotte di guida pericolose un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e un altro è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Denunciato 43enne

I Carabinieri di Castelverde hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino rumeno di 43 anni, residente in provincia di Cremona.

Tampona le auto ferme al semaforo rosso

L'uomo, alla guida della sua auto, lungo la SP 47 in direzione di Soresina, non si è accorto di alcuni veicoli fermi a un semaforo rosso e ha tamponato un’auto. Il suo mezzo è finito fuori strada e si è ribaltato, ma il conducente non ha riportato lesioni.

Era ubriaco

La pattuglia intervenuta sul posto ha quindi sottoposto l’uomo all’alcoltest che ha consentito di accertare che guidava con un tasso alcolemico oltre il triplo rispetto al consentito dalla legge, motivo per cui è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata e l’auto è stata sequestrata per la confisca.

29enne segnalato

Una pattuglia della Sezione Radiomobile, in via Mantova a Cremona, ha invece controllato un’auto. Uno dei passeggeri, un uomo di 29 anni, è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di cocaina ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali