A CREMONA

Svolta bruscamente e ribalta l'auto in mezzo alla strada in via Giuseppina: due feriti

Si ribalta in mezzo alla strada per via delle radici di un albero presenti sul lato della carreggiata

Svolta bruscamente e ribalta l'auto in mezzo alla strada in via Giuseppina: due feriti
Pubblicato:

Attimi di paura quelli vissuti dalle persone a bordo del veicolo che, questa mattina, per via di una brusca manovra, si è ritrovato a testa in giù per le vie di Cremona.

Incidente stradal

Erano circa le 9 di questa mattina, venerdì 24 maggio 2024, quando un veicolo si è completamente ribaltato in mezzo alle vie della città per via di una manovra repentina. A bordo della macchina il conducente 42enne e il passeggero 21enne hanno vissuto momenti di puro terrore vedendo l'auto ribaltarsi completamente schiantandosi poi a terra in via Giuseppina, vicino all'incrocio di via Buoso da Dovara. 

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, intervenuta sul posto per prestare soccorso ai feriti e deviare il traffico ripristinando poi la viabilità della strada, pare che il conducente si sia ritrovato a dover sterzare bruscamente per via della presenza di un mezzo che stava svoltando a sua volta.

Due feriti

La manovra repentina ha portato il veicolo sulle radici di un albero, al lato della strada che, grazie anche alle velocità della manovra stessa, sono apparse come un trampolino di lancio che ha poi fatto ribaltare la macchina. I due feriti sono stati poi accompagnati dall'ambulanza all'Ospedale di Cremona per gli accertamenti. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali