Superenalotto: il vincitore dei 209 milioni si è presentato a riscuoterli
La schedina vincente del Jackpot record è stata presentata per le procedure di ritiro del premio.
SuperEnalotto, il vincitore del jackpot record da 209 milioni di euro realizzato a Lodi si è presentato alla riscossione.
Il vincitore si è presentato a riscuotere
Alla fine si è presentato alla riscossione. A distanza di due mesi dalla supervincita il fortunato giocatore si è presentato per riscuotere quanto gli spetta. Come riporta GiornalediLodi.it infatti, Sisal SpA, concessionaria del SuperEnalotto, ha comunicato che la schedina vincente del Jackpot record da oltre 209 milioni di euro vinto lo scorso 13 agosto a Lodi, è stata presentata per le procedure di ritiro del premio, a cura di un Ente Bancario incaricato dal vincitore.
Il fortunato giocatore però vuole rimanere nell’assoluto anonimato.
Vinti 209 milioni con 2 euro
Il bar dove è stata emessa la schedina vincente è il Bar Tabacchi Marino di via Cavour 46: la dea bendata ha ricambiato una giocata “casuale” di soli 2 euro con la vincita di 209.160.441 euro.
La vincita è stata realizzata tramite Quick Pick: un sistema che crea casualmente e senza alcun ordine voluto una schedina di gioco. Non è stato quindi il vincitore a compilare fisicamente la schedina, ma la fortuna è stata dalla sua parte ugualmente.
La serie fortunata di numeri è stata questa: 7, 32, 41, 59, 75, 76. Numero jolly 21 e numero superstar 11.
Questa è stata in assoluto la vincita più alta mai assegnata nella storia del SuperEnalotto di Sisal.
LEGGI ANCHE>>
“6” al Superenalotto, ma il fortunato vincitore non ha ancora riscosso
Superenalotto Lodi: il vincitore dei 209 milioni esce allo scoperto, ma… VIDEO