Credera Rubbiano

Sull'auto (rubata) hashish e cocaina: 33enne denunciato

Dovrà rispondere di detenzione di droga e appropriazione indebita di autovettura

Sull'auto (rubata) hashish e cocaina: 33enne denunciato
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato per detenzione di droga e appropriazione indebita di autovettura un cittadino straniero.

Denunciato 33enne

I Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e “hashish” ed appropriazione indebita di un’autovettura, un 33enne marocchino, residente in provincia.

La sera del 17 gennaio scorso i militari di pattuglia hanno notato un’autovettura Fiat Panda che percorreva la SP 169 nel comune di Credera Rubbiano con alla guida un uomo. Costui, alla vista della pattuglia ha cambiato strada ma è stato immediatamente seguito e bloccato.

Droga e auto rubata

Il veicolo è risultato nella banca dati delle forze di polizia “da ricercare” per appropriazione indebita (rubata), reato denunciato dal proprietario, presso il Comando Carabinieri di Cremona.

Il cittadino straniero, gravato da numerosi precedenti penali per violazione della legge sugli stupefacenti, è stato condotto in Caserma, dove si è proceduto a perquisizione veicolare e personale che ha consentito di rinvenire e sequestrare grammi 4 grammi circa di cocaina e 2 grammi di hashish, nonché due bilancini di precisione, materiale e strumenti per il confezionamento, 260 Euro in contanti e due telefoni cellulari, che sono stati sequestrati.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali