Rivarolo del Re

Stufo dei continui furti di gasolio installa fototrappola: preso ladro seriale

Si tratta di un cittadino italiano di 43 anni già noto alle Forze dell'Ordine.

Stufo dei continui furti di gasolio installa fototrappola: preso ladro seriale
Pubblicato:

I Carabinieri di Rivarolo del Re denunciano un uomo per furto aggravato: sorpreso a rubare gasolio da una motopompa agricola.

Furto di gasolio

Invece, i Carabinieri della Stazione di Rivarolo del Re hanno denunciato per furto aggravato un cittadino italiano di 43 anni, con precedenti penali e di polizia a carico.

Al termine di un’attività di indagine, l’uomo è stato identificato come l’autore di un furto di gasolio da una motopompa agricola, avvenuto tempo fa in un fondo agricolo della zona.

La fototrappola

Il titolare dell’azienda avevano subito diversi furti di gasolio e aveva deciso di installare una fototrappola sulla motopompa per capire chi fosse l’autore dei furti in serie.

E nei filmati consegnati poi ai carabinieri si poteva notare il 43enne che arriva con una pompa di aspirazione e delle taniche vuote. Poi si vedeva che ha preso la pompa per aspirazione, l’ha infilata nel bidone e ha aspirato il gasolio. Le immagini mostrano come l’uomo si sia poi allontanato con la pompa per aspirazione e con un solo bidone da 25 litri pieno di gasolio, portando via anche gli altri bidoni che però non aveva riempito.

Denunciato 43enne

A seguito della denuncia della vittima e delle immagini ricevute, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali